Isola dei famosi, la sexy Cristina Buccino vince al televoto e naufraga – FOTOGALLERY

Isola dei famosi– Ieri sera è andata in onda la nuova puntata del reality ‘L’Isola dei famosi’ che ha decretato l’uscita dell’ex pugile Fabrizio Oliva, battuto al televoto dal favorito Valerio Scanu, e l’entrata della nuova concorrente Cristina Buccino sempre grazie al televoto, con la ragazza che ha superato la abbastanza ignota Margot Ovani con una percentuale abbastanza consistente.

Ma ciò che ha lasciato di stucco il pubblico è stato l’atteggiamento eccessivamente sensuale della bella calabrese che – forte del suo seno prorompente ha fatto il suo ingresso nell’isola con un due pezzi abbastanza ridotto e inadatto alle sue forme tanto da lasciare intravedere tutto.

Ciò ha stupito gran parte dei concorrenti, come Rocco Siffredi e Andrea Montovoli, e ha rafforzato la tesi che vede la Buccino entrare nel programma più che altro per le sue forme abbastanza prorompenti (che lei non ha mai avuto problemi a mostrare tanto sui vari social, quanto nei vari programmi in cui è stata ospite).

Visto il carattere abbastanza espansivo e energico, siamo sicuri che movimenterà le dinamiche e le coalizioni che si sono create dentro l’Isola. Chissà, frattanto, se riuscirà a conquistare qualche concorrente del reality…