Anticipazioni Sanremo 2015 serata mercoledi 11 Febbraio

Appuntamdownloadento stasera su Raiuno alle 20:35, subito dopo il Tg1, con la seconda serata del Festival di Sanremo, giunto alla sua 65esima edizione. La kermesse quest’anno è condotta da Carlo Conti coadiuvato dalle cantanti Emma ea Arisa e dall’attrice e modella spagnola Rocio Munoz Morales, attuale compagna di Raoul Bova.

La puntata di ieri sera Martedi 10 Febbraio 2015, ha fatto il boom di ascolti. Sono stati circa 12 milioni gli italiani incollati davanti al televisore. Oltre 13 milioni i telespettatori che hanno guardato la performance di Al Bano e Romina Power, di nuovo insieme sul palco dopo 24 anni.

Tra i Big in gara c’erano anche Alex Britti, Gianluca Grignani – che sono a rischio di eliminazione -, e i Dear Jack, Malika Ayane, Nek.

Ospite italiano della serata di ieri Tiziano Ferro.

In occasione della seconda serata della gara canora a esibirsi sul palco saranno gli altri 10 Big e le Nuove Proposte. In scaletta Irene Grandi, Marco Masini, Raf, Anna Tatangelo e Nina Zilli.

L’ospite musicale italiano della serata sarà Biagio Antonacci, che interpreterà un medley dei suoi più grandi successi. Altro ospite di riguardo Pino Donaggio, tra i maggiori autori di musica italiana al quale verrà consegnato un premio speciale.

Tra le star d’oltreoceano la splendida attrice sudafricana, naturalizzata americana, Charlize Theron.

Ricordiamo che Sanremo 2015 è visibile in tempo reale anche in streaming sul sito Rai.tv, o attraverso il sito ufficiale Sanremo Rai.