Sanremo 2015, Charlize Theron: “Non sogno l’abito bianco ma per una persona per cui ne vale la pena, cambierei idea”

charlize theronSanremo 2015– L’arrivo di una delle dive più belle e eleganti di Hollywood, Charlize Theron, ha impreziosito il palco di Sanremo e ha dimostrato di avere un carattere abbastanza sincero e semplice. Infatti durante l’intervista con Carlo Conti ha dichiarato che lei è molto legata all’Italia visto che ha vissuto a Milano quando era ancora una modella esordiente e che tra le sue tre canzoni preferite c’è ‘Un’Altra te’ di Eros Ramazzotti. Si ritiene fortunata per il lavoro che fa visto che può trasformarsi ogni volta in un’altra persona e si considera una donna complicata (come tutte le donne, d’altronde).

Inoltre la Theron ha ribadito come l’amore sia stato sempre al centro della sua vita; la bellissima attrice lo considera infatti uno dei valori più importanti della sua vita e riguardo al matrimonio ha dichiarato: “Mi piace l’idea di un rapporto duraturo; è quello che ho sempre sognato ma l’idea dell’abito bianco non mi ha mai interessato. Ma se dovessi incontrare una persona per cui ne vale la pena potrei cambiare idea”.

Infine, ha parlato del suo rapporto col figlio Jackson e di come nei suoi confronti sia una mamma severa ma come al contempo lo lasci libero di prendere le sue decisioni.