Uomini e Donne, Alessia Cammarota aspetta un maschietto (e ci mostra il pancione)

Dopo le nozze downloadcelebrate con rito civile finalmente arriva la conferma della gravidanza di Alessia Cammarota. La bella Alessia ed il suo Aldo saranno genitori di un maschietto!

Sul web circolano le immagini di lei col pancino, a casa, in pubblico e durante l’ecografia che ha svelato il sesso del nascituro.

La lieta novella fa seguito alle polemiche insorte qualche settimana fa sul settimanale di gossip Vip, che aveva aspramente biasimato i due giovani riguardo alla smentita della notizia, da parte di Aldo, della gravidanza di lei.

La coppia aveva discusso la vicenda anche in uno speciale a loro dedicato da Uomini e Donne, la trasmissione che ha visto nascere la storia d’amore tra i due.

Il direttore del magazine Roberta Damiata, alla luce dei fatti, aveva contestato loro il fatto di non aver detto tutta la sacrosanta verità sulla vicenda, scrivendo sul suo giornale “La verità – e Aldo e Alessia, essendo personaggi dello spettacolo, dovrebbero saperlo – viene sempre a galla – Noi gli auguriamo tutto il bene del mondo. Ci sentiamo, però, di dargli un piccolo consiglio, ovvero quello di gestire meglio le loro cose private e, soprattutto, di attaccare solo quando si è certi di aver detto tutta, ma proprio tutta! la verità”.

Superato questo impasse la coppia si gode l’attesa del lieto evento. Entrambi sembrano essere al settimo cielo e vivere con grande emozione il cammino verso la maternità e la paternità che, con ogni probabilità, si concluderà il prossimo Giugno, quando Alessia darà alla luce il suo primogenito.