Anticipazioni Uomini e donne: ospiti in studio le due coppie Rama Lila e Jonas, Teresa e Salvatore

Anticipazioni-uomini-e-donneAnticipazioni Uomini e donne– Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono misto di ‘Uomini e donne’ che ha visto tantissime altre corteggiatrici scendere per Fabio, Maria annuncia che dopo la prima puntata del trono addirittura ne sono arrivate altre ottocento anche se pensa che sia dovuto più che altro a un “effetto internet” e che comunque tutto questo mette in difficoltà Fabio che non riesce a conoscere bene tutte le corteggiatrici e la redazione stessa. Nel frattempo il tronista è uscito con Nicole, lui ha ribadito il fatto che la considera molto furba visto che è uscita anche con Amedeo e per questo non la porterà più in esterna finchè non si schiarirà le idee. L’esterna forse proprio per questo non finisce bene e Fabio in studio afferma che preferisce lasciare spazio a chi sa cosa vuole, al che interviene Amedeo che ribadisce di essersi trovato bene con lei e quando ti piace qualcuno poco importa per chi è scesa. Un clima abbastanza teso fa da cornice all’esterna tra Amedeo e Nadia visto che il tronista le rimprovera di essere senza contenuti, lei non ci sta visto che il suo comportamento è una diretta conseguenza di alcune frasi dette dal tronista e che ha diffocoltà a corteggiarlo visto che non è abituata a farlo nella vita.
Riguardo il trono femminile, Valentina continua a non fidarsi di Mariano anche se l’intesa tra i due è evidente e ciò porta alcuni corteggiatori ad attaccarlo visto che lui ha detto di essersi lasciato con la sua ragazza pochi giorni prima dell’inizio del programma ma lui non ci sta e ribatte in maniera accesa.

Durante la registrazione arrivano come ospiti la coppia formata da Teresa e Salvatore che raccontano di essere entrambi molto gelosi e molto innamorati, e la coppia formata da Jonas e Rama Lila che per ora sta vivendo separata visto che Jonas è a Ibiza ma presto lei lo raggiungerà.