Uomini&Donne trono over: Barbara De Santi lascia e Giuliano Giuliani declina l’invito di Maria

Secondo alcuni rubigmours circolati fuori dagli studi di Uomini e Donne, dopo l’uscita di Elga Profili e Guido Soldati, Barbara De Santi potrebbe essere la prossima ad abbandonare la trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi.

Il motivo all’origine del presunto abbandono pare sia un nuovo amore. Voci sempre più insistenti parlano di una relazione con Davide, conosciuto in trasmissione.

Sul web circolano immagini di lei in compagnia dell’uomo, che appare finalmente radiosa dopo la delusione subìta in studio a causa di Franco Garna.

Al momento non c’è alcuna conferma sulla presunta liaison e nessun commento da parte della diretta interessata.

E se c’è chi vorrebbe andare c’è qualcun altro che non intende fare ritorno!

Dopo l’esclusione dal programma qualche mese fa, Giuliano Giuliani ha rivelato in un’intervista di esser stato ricontattato dalla redazione di Uomini e Donne, per partecipare in qualità di corteggiatore, postando la notizia sul suo profilo Facebook.

Sempre sul suo profilo Giuliano ha affermato di essersi rifiutato perché sarebbe stata “una situazione che ritenevo essere umiliante. Avevo un ruolo e quello deve essere. Sono gli ascolti che parlano chiaro, e quelli sono in picchiata”.

Poi ha aggiunto “Io volevo amore ma non mi hanno proposto donne, hanno chiuso il rubinetto, vediamo cosa faranno i nostri eroi”!