I pronostici di Serie A di San Valentino (14 febbraio)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:26

NNNé vincitori né vinti, questa la nostra romantica ipotesi nei pronostici di Serie A di oggi: Sassuolo-Fiorentina e Palermo-Napoli rappresentano infatti i due anticipi del 23° turno di campionato ed i punti di vantaggio in classifica delle squadre ospiti potrebbero tranquillamente essere compensati dal classico fattore-campo in questo sabato sera. Il Sassuolo, infatti, ha perso 1 sola volta al Mapei Stadium di Reggio Emilia, proprio come il Palermo al Barbera! Sia il Napoli che la Fiorentina, inoltre, saranno impegnate giovedì prossimo in Europa League, rispettivamente in Turchia (contro il Trabzonspor) e in Inghilterra (contro il Tottenham)!

Sassuolo – Fiorentina (ore 18:00): I padroni di casa recuperano tutti i loro 3 attaccanti precedentemente squalificati, mentre Montella potrebbe varare il primo turnover del 2015. Il pareggio è quindi probabile, con il 2-2 a quota 15.00.

Palermo – Napoli (ore 20:45): Anche Benitez è famoso per le “rotazioni” ed un paio di tenori potrebbero quindi restare in panchina alla Favorita, dove nessuno ha mai vinto facilmente. L’ennesimo 2-2 non è dunque impossibile, a quota 15.00.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina di San Valentino. Con 2€ si possono vincere 450€: Sassuolo-Fiorentina 2-2, Palermo-Napoli 2-2.