Uomini e Donne (trono classico), anticipazioni Lunedì 16 Febbraio 2015

La puntata di Uomini e Donne rimages (1)egistrata ieri Venerdì 13 Febbraio 2015, che andrà in onda il prossimo lunedì, vedrà in apertura la consueta esilarante performance di Tina Cipollari, che stavolta vestirà i panni del cantante Renato Zero.

Fatti accomodare tronisti e pretendenti Maria farà approntare due sedute accanto a Tina e di lì a poco, tra gli applausi ed il calore del pubblico, entreranno in studio i neo piccioncini Teresa e Salvatore, suscitando un momentaneo turbamento in Fabio.

E a proposito di quest’ultimo ad oggi sono 900 le ragazze che vorrebbero corteggiare il bel latino. Fabio dovrà essere estremamente celere nel selezionare le candidate papabili!

Vedremo Mariano, Agostino e Gianluca, in esterna con Valentina. Entrambi Fabio e Amedeo sono usciti con Nicole. E ancora con Amedeo Nadia e Jessica, mentre Silvia e Martina hanno incontrato Fabio.

Quanto a Mariano in puntata nascerà un battibecco tra lui e l’altro corteggiatore di Valentina, Gianluca, poiché il primo è stato accusato di aver concluso una storia d’amore appena tre giorni prima d’essersi proposto a Valentina.

Durante la visione delle varie esterne saranno predisposte due ulteriori sedute, stavolta accanto a Jack, che preannunceranno l’arrivo di Jonas e Rama Lila. I due provocheranno l’ilarità dei presenti  in studio per i bisticci scherzosi che li vedranno protagonisti.

Tra i due tutto sembra filare liscio: Jonas si è trasferito a Ibiza e presto Rama Lila lo raggiungerà, anche se pare che i due non resteranno a vivere nella vivace isola delle Baleari.