Sanremo 2015– Nonostante sia stata aspramente criticata per la conduzione della kermesse sanremse, Emma Marrone non ha mai mostrato un segno di cedimento anzi ha risposto alle critiche con ironia e smorzando un po’ i toni.
Ma in tutto questo si è aggiunto anche un altro evento abbastanza spiacevole per la Marrone, finito col videomessaggio che il suo ex e attuale marito di Laura Chiatti, Marco Bocci, ha inviato al cantante Nesli per fargli il proprio “in bocca al lupo” per la finale. Infatti in molti hanno notato in questo il tassello mancante della congiura che è stata messa in atto da Brando, attuale produttore di Nesli ed in precedenza di Emma Marone: siccome si vocifera che ad allontanarsi sia stata la Marrone stessa, alcuni vedono (come la blogger Selvaggia Lucarelli) in un gesto di Nesli e in questo videomessaggio la testimonianza della ripicca di Brando. Il gesto a cui si fa riferimento è quello avvenuto durante la penultima puntata dove il cantante ha donato un mazzo di fiori ad Arisa per la professionalità mostrata come valletta e ciò farebbe presumere che questa era un ulteriore frecciatina verso la cantante salentina.
In tutto ciò Emma continua ad andare avanti e a non demordere visto che la sua carriera professionale è in ascesa: infatti è di poche ore fa la notizia che la cantante sarà una dei due coach del serale di ‘Amici’.