Uomini e Donne: il video della prima uscita ufficiale di Salvo e Teresa

L’ultima copdownloadpia “sfornata” da Uomini e Donne, quella formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, continua a emozionare fan e telespettatori.

Ieri sera 14 Febbraio 2015, in occasione di San Valentino, è stata filmata la loro prima uscita ufficiale in un locale di Siracusa, il K24.

I due ragazzi, che sono apparsi radiosi e appagati, con enorme sorpresa ed un certo imbarazzo, all’arrivo nel locale sono stati acclamati dai presenti che, tra applausi e urla di approvazione, ne hanno apprezzato la semplicità ed il fatto di essere due ragazzi normali che hanno sempre e fermamente ribadito di non mirare alla popolarità, ma piuttosto alla ricerca del vero amore.

In occasione del loro ritorno in trasmissione durante l’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi, sono stati duramente criticati dall’opinionista in studio, Tina Cipollari, che al contrario è una accesa sostenitrice di un’altra coppia altrettanto amata dal pubblico di Uomini e Donne, Jonas e Rama Lila.

Ma Gianni Sperti, “collega” della Cipollari, è subito intervenuto in favore della coppia.

Prontissima è arrivata anche la risposta dei diretti interessati che su Instagram hanno replicato alle illazioni di Tina, rispondendole per le rime.

Tornando all’uscita di ieri sera Salvatore non ha perso tempo a pubblicare il video della serata sul suo profilo Facebook, di cui vi offriamo il link di uno spezzone.