Uomini e donne, la rivincita e la rinascita di Sharon Bergonzi

sharon oggiUomini e donne- Molti pensavano che Sharon Bergonzi sarebbe salita sul trono dopo la “non scelta” di Andrea Cerioli, ma Maria De Filippi ha preferito un altro personaggio molto amato dalle fan di ‘Uomini e Donne’: Fabio Colloricchio, protagonista del trono di Teresa Cilia.

Ma chi pensava che Sharon si sarebbe abbattuta dopo questa mancata scelta, si è dovuto ricredere dopo le foto che sono circolate nei giorni passati, raffiguranti una ragazza che ha saputo superare il brutto momento visto che comunque era molto legata al tronista e ha colto il meglio che le ha regalato questa esperienza televisiva, ovvero l’enorme affetto dei fan e le tante offerte lavorative. Infatti, oltre che essere sponsor per alcuni bracciali, Sharon è stata protagonista anche di alcuni servizi fotografici che la vedono posare in tutta la sua bellezza e in altri scatti per il progetto ‘Dark Lady’ ha posato con un trucco più pesante e i capelli mossi.

Inoltre nella città in cui è nata, Formicola, ha organizzato un raduno per incontrare i fan devolvendo il ricavato in beneficenza.

Nonostante questa ritrovata serenità c’è online ancora qualcuno che spera in un riavvicinamento tra i Sharon e Andrea, anche se per ora l’ex tronista sta con un’altra corteggiatrice – ovvero Valentina. Tra gli ‘speranzosi’ vi è anche il padre di Sharon, che ha scritto un commento nella pagina di Andrea (poi rimosso): “Andrea! Contatta Sharon, io penso che se lo meriti e che ci tiene tanto a te”.

sharon-foto1-200x300