Uomini e Donne (trono classico): oggi in studio potrebbero esserci Andrea e Valentina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:36

È ufficiale: Adownloadndrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono innamorati e finalmente hanno formalizzato il loro legame sentimentale.

Il sito ufficiale della seguitissima trasmissione di Canale 5, ideata e condotta da Maria De Filippi, ha rivelato che nella puntata odierna ci sarà il trono classico e che quasi certamente non ci sarà la messa in onda del breve viaggio a Budapest di Salvo e Teresa.

Potrebbe andare in onda invece la registrazione della puntata che, oltre ai nuovi tronisti, ha ospitato proprio Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, a sorpresa usciti dal programma entrambi single e poi “stanati” dai social e ripresi in teneri atteggiamenti.

I due – protagonisti di molte critiche insorte nei loro confronti per aver abbandonato il programma senza alcun preavviso -, avrebbero deciso di partecipare alla trasmissione per raccontare tutta la verità sulla loro storia d’amore, nata “furtivamente” fuori da Cinecittà, cercando di convincere media e telespettatori circa l’autenticità e lealtà della loro unione.

Pare che durante la puntata i due giovani innamorati abbiano ricevuto fischi e insulti dal pubblico in studio e dagli opinionisti di Maria.

In attesa di vedere quale sia stata la reazione di Andrea e Valentina, preannunciamo un nuovo ritorno in trasmissione di Jonas e Rama Lila e della neocoppia Teresa e Salvo.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!