Forte Forte Forte, la blogger Selvaggia Lucarelli dice la sua sullo scontro tra Chiara Noschese e Manuela Tasciotti

noschese tasciottiForte Forte Forte– Nonostante sia uno dei programmi più bersagliati dalla critica e dai giornalisti, ‘Forte Forte Forte’ continua a far parlare di sé a causa di un uscita poco carina di Chiara Noschese, autrice del programma, verso l’attrice Manuela Tasciotti.

Quest’ultima infatti ha rivolto una critica al programma attraverso un commento lasciato su Facebook, come d’altronde già hanno fatto in molti, ma alla Noschese ciò non è andato giù e ha attaccato l’attrice, rivolgendole epiteti poco carini inerenti alla fisica prorompente dalla Tasciotti e ha scritto sulla sua pagina: “Tasciotti e Nebbia, ma non c’avete un c…o di meglio da fare?! Auguro ai miei ragazzi di FFF, di proseguire con impegno, auguro a tutti quelli, magari in sovrappeso e tristi e senza lavoro, di non perdere tempo in c…..e ma migliorarsi, invece di non vedere l’ora di smerdare i propri coetanei, innocenti, che andrebbero sostenuti..gente, dimagrite.Via in palestra!

Insomma un commento dai toni parecchio accesi e che non è andato giù a moltissime persone che hanno espresso il loro dissenso attraverso Facebook, tra di loro vi è la blogger Selvaggia Lucarelli che ha condiviso lo scambio di battute tra le due donne e ha criticato fortemente la Noschese: “Ecco, questa roba qui fa male forte forte forte. Specie perchè arriva da una donna e perchè l’ho sempre reputata una donna in gamba. Peccato”.