Isola dei famosi: Rocco il gladiatore in lacrime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:48

catsL’isola dei Famosi continua e a mettere un po’ di pepe ci pensa Rocco Siffredi, ormai sempre più la rivelazione del programma. 

Rocco Siffredi si diverte a provocare le compagne d’avventura. L’ultima, in ordine di tempo è Rachida, alla quale si è fortemente legato. Un’amicizia fatta di stima reciproca che fa sorridere e che talvolta genera scaramucce con le altre concorrenti. Soprattutto con Cristina Buccino per la quale nutre una vera e propria gelosia.

Questi i fatti. Rocco e Rachida sono in acqua. E mentre la chef fa il bagno, sopraggiunge la provocante Buccino (pura casualità?) per lavarsi i capelli. Tra le due è guerra a colpi di sguardo. Rachida, ingelosita,  si allontana e Rocco, il bontempone interviene. “Rachida non andare via… facciamo un three-way dai..”.

Non c’è che dire, Rocco ne sa sempre una più del diavolo. Ma la nostalgia, e perchè no, forse anche la castità forzata si fanno sentire, mettendo a dura prova il pornoattore che si commuove pensando alla moglie e ai figli.

Dopo due settimane di permanenza sull’isola, l’attore si confessa. “Credo che sia iniziato il percorso che volevo fare. Come marito e come padre, diciamo che potrei fare molto, molto di più, ed è per questo che sono qua sull’isola, per cercare migliorare questi due aspetti. So che mia moglie merita molto di più“. E poi con le lacrime agli occhi conclude “E spero di riuscirci“.

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!