Uomini e Donne, Sharon Bergonzi sta con l’altro ex di U&D Jack Vanore?

Fuori dagli studownloaddi del programma Uomini e Donne si rumoreggia: l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, Sharon Bergonzi e Jack Vanore, opinionista del dating-show di Canale 5 accanto a Gianni Sperti e  Tina Cipollari, si sarebbero messi insieme.

Ufficialmente non si sa ancora nulla circa la presunta relazione tra i due, ciononostante i rumours stanno diventando sempre più insistenti.

Era oramai noto che tra Sharon e Jack ci fosse grande sintonia tant’è che, durante la trasmissione, tra loro era nata una sincera e profonda amicizia.

Jack è stato uno dei più ferventi “supporter” di Sharon, prendendo le sue parti quando – amareggiata per la scelta di Andrea di abbandonare la trasmissione e per la decisione di lui di iniziare una storia, fuori da Cinecittà, con Valentina Rapisarda -, la ragazza è tornata in trasmissione per esprimere il suo dissenso rispetto all’intera vicenda.

Sempre prodigo di complimenti per lei, Jack ha destato numerosi sospetti nei fan.

Dal canto suo Sharon aveva precedentemente affermato, in un’intervista al programma radiofonico “Non succederà più”, condotto da Giada De Miceli di non provare più alcun sentimento per Andrea e di non essere più intenzionata a cercare l’amore in TV.

Non c’è dubbio che se di amore si tratti prima o poi verrà fuori. Intanto fan e telespettatori sperano in una relazione tra i due.