Uomini e Donne: il web attacca Teresa Cilia e incalza “fatti curare, non stai bene”

teresa_salvatore_uomini_e_donneQualche giorno fa a Uomini e Donne è andato in onda l’atteso filmato del breve viaggio a Budapest di Salvatore e Teresa.

Ma non è stato un viaggio di piacere, poiché il soggiorno è stato tormentato da continui litigi e discussioni accese, che il pubblico di Canale 5 e i followers della coppia non hanno per niente gradito.

La giovane ragusana si è lasciata andare a scoppi di ira e pianti dirotti ma Salvatore, che in un primo momento si era detto infastidito dal modo di fare esagerato di lei, ha ceduto all’amore ed ha tollerato.

Dal canto suo Teresa ha ribadito di essere innamorata di Salvatore e di temere di perderlo.

Durante la permanenza nella capitale ungherese, dopo essersi in più occasioni ravveduta, gli ha chiesto perdono scrivendogli una lettera che ha poi letto davanti alle telecamere.

Il popolo del web ha però smesso di sostenere il rapporto tra i due e spera in una rottura.

Sulla rete sono apparsi persino commenti in cui si sostiene che la ragazza sia isterica, che non stia bene mentalmente e che debba farsi curare.

Nonostante tutto Salvatore, che si dice anche lui molto innamorato, sostiene che Teresa sia una ragazza speciale e che accanto a lei ora si sente finalmente completo e la difende strenuamente dalle accuse che circolano sul web, che intanto si sta chiedendo cosa accadrà dopo il prossimo litigio.