Uomini e Donne: tra Jonas e Rama Lila tira aria di crisi?

Già nella puntaimagesta di Verissimo, andata in onda il giorno di San Valentino, Jonas Berami e Rama Lila, ospiti del programma condotto da Silvia Toffanin, sembravano aver manifestato tentennamenti rispetto alla loro storia d’amore.

L’attore spagnolo, che vive e lavora a Madrid, in puntata aveva rivelato di desiderare un figlio e già Rama Lila non si era detta d’accordo.

Entrambi sognano un matrimonio in riva al mare in stile figli dei fiori, ma la giovane milanese, almeno per il momento, non intende avere figli.

Tuttavia Jonas presto dovrà rientrare a Madrid per riprendere a lavorare come attore e Rama Lila resterà a Milano per portare a termine gli studi universitari.

E quando la conduttrice del programma, in onda su Canale 5 il sabato pomeriggio, ha chiesto loro dove progettassero di andare a vivere entrambi, presi un po’ alla sprovvista, non hanno saputo in che modo rispondere.

Certo è che a Jonas la prospettiva di una relazione a distanza proprio non va giù. A Verissimo aveva detto apertamente “A me non piace il rapporto a distanza”, anche perché Rama Lila, dopo la scelta a Uomini e Donne aveva detto che sarebbe stata disposta a seguire il fidanzato in Spagna.

Passata l’euforia iniziale, i due innamorati riusciranno a tenere duro e a superare questo impasse?