Anticipazioni Domenica Live, rivelazioni sulla morte di Elena Ceste e sull’aggressione a Laura Magli

domenica liveAnticipazioni Domenica Live- Il consueto appuntamento domenicale con il programma condotto da Barbara D’Urso, ‘Domenica Live’, proporrà nuovi approfondimenti sui casi di cronaca che hanno colpito l’opinione pubblica durante gli ultimi mesi. Uno dei casi più particolari, l’omicidio di Elena Ceste, sta riempiendo le pagine dei quotidiani per le continue scoperte degli investigatori, soprattutto si stanno riesaminando molti eventi e interviste dei giornalisti al marito visto che è indagato per l’omicidio della moglie.

La trasmissione si soffermerà ad analizzare l’aggressione di Michele Buoninconti verso Laura Magli, giornalista Mediaset, in quanto alla luce degli ultimi fatti si pensa sia stata premeditata. Inoltre vi sarà uno spazio dedicato a Sanremo, a ‘Il Volo’ che ha vinto l’edizione di quest’anno e alle polemiche che ne sono derivate in quanto i fan di Nek, che è arrivato secondo alla kermesse sanremese, affermano che vi siano stati delle azioni illecite durante il momento della votazione finale.

Infine vi saranno sicuramente anche dei riferimenti alla puntata di ieri sera di ‘C’è posta per te’ che ha visto la partecipazione della conduttrice in quanto le è stata inviata la busta dalla comica Luciana Littizzetto e che ha dato vita a un siparietto molto divertente.