‘Cinquanta Sfumature di grigio’ in cima al box office Usa

box officeIl film di Sam Taylor-Johnson – interpretato da Dakota Johnson e Jamie Dornan – ‘Cinquanta sfumature di grigio‘, che è stato secondo i media ‘ il film più visto il giorno di San Valentino nella la storia del cinema’, è in testa al box office Usa per la seconda settimana consecutiva.

Sebbene nella prima settimana di debutto, il film tratto dall’omonimo libro di E.L. James, abbia incassato un totale di 13.505.971 euro, nel weekend della seconda settimana ha registrato ben 23 milioni 246 mila dollari-

Proseguendo con la classifica box office USA, al secondo posto troviamo il film ‘Kingsman: Secret Service‘ che ha incassato 17.5 milioni, al terzo posto si piazza ‘Spongebob – Fuori dall’acqua‘ con 15.5 milioni, al quarto posto ‘McFarland‘ con un incasso di 11,3 milioni, ed al quinto ‘The Duff‘ con 11 milioni. In sesta posizione scende il film ‘American Sniper‘ con 9.6 milioni di dollari, al settimo ‘Hot Tub Time Machine 2′ con 5.8 milioni di dollari, all’ottavo ‘Juspiter Ascending‘ con 3.7 milioni di dollari, e per concludere in nona e decima posizione troviamo ‘The imitation game’ e ‘Paddington‘ con 2.6 e 2.2 milioni di dollari .