Oscar 2015, i migliori look delle star: promosse la Paltrow e la Aniston; bocciate Julianne Moore e Patricia Arquette

Jennifer-Aniston-Oscars2015-467Oscar 2015– Uno degli eventi mondani e cinematografici più attesi sono gli “Oscar” per il prestigio storico che hanno assunto negli anni e per i film che ogni anno vengono proposti, innovatori nella sceneggiatura e con alcuni attori famosi e non che contribuiscono a dare quel quid in più con le loro magistrali interpretazioni. Inoltre, gli Oscar sono anche un importante appuntamento per i look di ogni attore o attrice che approfittano della passerella per mostrare la loro originalità e i loro gusti in fatto di vestiti.

Quest’anno tra di loro sono da segnalare l’eterea Gwyneth Paltrow che ha indossato per l’occasione un originalissimo vestito rosa antico, con una sola spalla che era aveva la forma di una rosa, la bellissima Lupita Nyong’o che ha indossato un vestito con le perle e l’amatissima Emma Stone che azzarda con un vestito giallo ma che con i colori del suo viso è perfetto, anche perché il modello del vestito è perfetto per il suo fisico sinuoso.

Un appunto alle due donne vincitrici della statuetta, Julianne Moore e Patricia Arquette, che nonostante l’indiscussa bellezza di entrambe hanno optato per due vestiti classici, senza rischiare un po’ anche se potrebbero benissimo vista la loro bellezza disarmante. Infine da segnalare una bellezza poco classica ma molto sensuale come quella di Jennifer Aniston che ha incantato tutti i fotografi con il suo abito Atelier Versace.