Isola dei famosi: Melissa P. eliminata, la gaffe di Mara e le lacrime di Rocco

safe_image (2)

L’isola dei naufraghi tra risse, gaffe e imitazioni.

E’ stata una settimana intensa e difficile sull’Isola, complice il brutto tempo e molti litigi, alcuni accesi tra i concorrenti. Fanny contro tutti. L’ex di Balotelli, dopo essersi addormentata durante la veglia del fuoco con Valerio Scanu e Cristina Buccio, è stata etichettata come “boa nero” da Rocco. “Ogni volta che viene chiamata in causa, Fanny non parla e scappa”. Ma la scintilla vera e propria è scattata dopo la prova ricompensa con la quale io naufraghi hanno ottenuto 10 uova e ne hanno barattato sette per una maschera. Ma non tutti sono stati d’accordo con questa scelta, soprattutto Fanny. Ma la cosa non è piaciuta molto a Fanny, che non ama il pesce. E questo ha creato delle discussioni con le Donatella.

Ma veniamo alla serata. Bellissima la Marcuzzi in total-black. La puntata con gli applausi del pubblico con una brevissima incursione di Piero Chiambretti. Ed ecco la novità: i naufraghi dovranno trasferirsi da Payo Paloma a Playa blu. E in più non avranno il fuoco.

La puntata prosegue con i soliti scontri. Andrea vs Rocco e Pierluigi vs Alex. Una gran bella noia. Il televoto decreta la fine dell’isola per Melissa P. che, come prevedibile, non accetta di spogliarsi a Playa desnuda.

Unica nota di allegria sono le imitazioni di Valerio Scanu, bravissimo nell’imitare Cristina e Rachida e soprattutto Mara Venier che, involontariamente, rivela ai naufraghi la partecipazione di Cecilia Rodriguez a Playa Desnuda.

Un bel momento, tra l’altro davvero commovente, è stato quando Rocco ha sentito la voce della moglie. Ha proclamato a tutti quanto sia straordinaria e quanto ha fatto per lui. Il suo rammarico è quello di averla sempre messa in secondo piano. Ed è grazie all’isola che ha capito quanto sia importante vivere la sua famiglia nella quotidianità.

La prova leader viene vinta dalle Donatella. In nomination Fanny (che a sorpresa annuncia di volersi ritirare), Pierluigi e Cristina.