Mara Venier: “L’Isola? Io e Signorini sogniamo di andare a Playa Desnuda!” In arrivo al serale di Amici?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:11

mara venier

Mara Venier si gode il successo de L’Isola dei Famosi (che continua ad ottenere risultati record con 5 milioni di telespettatori) e soprattutto il suo momento d’oro: apprezzata nel ruolo di opinionista, con Alfonso Signorini, nella prima edizione targata Canale 5, Mara sta vivendo con rinnovata energia e spensieratezza i suoi impegni televisivi che la vedono per ora bloccata a Canale 5.
E’ confermato il suo ritorno a Tu Sì Que Vales a settembre 2015 come giudice popolare del programma di Maria De Filippi.

Dopo TSQV dell’autunno passato, è arrivata L’Isola dei Famosi, che sembra adattarsi bene alla sua natura di improvvisatrice, come spiega a Tv Sorrisi e Canzoni:

“L’Isola è improvvisazione all’80%. Non ho un copione o una scaletta. Anzi abbiamo fatto una prova generale con Alessia Marcuzzi e le ho detto che non potevo farne altre, altrimenti avrei perso la mia spontaneità. (…) Il mio forte è l’improvvisazione, da sempre. Per questo sono negata a condurre quiz o altri programmi del genere”.

Sull’Isola ha già i suoi preferiti: Valerio Scanu e Cecilia Rodriguez su tutti, anche se la rivelazione per lei è stata Rocco Siffredi, “il saggio del gruppo, padre affettuoso e marito innamorato“. Su di loro, del resto, si sta basando questa prima parte del reality. E non nasconde che non le dispiacerebbe sbarcare a Playa Desnuda con l’amico Alfonso Signorini.
In realtà in queste settimane si è scherzato molto in studio su un eventuale sbarco dei due opinionisti sull’isola nudista dell’edizione 2015: Mara ha declinato più volte, Signorini invece si è mostrato propenso…
Terminata l’esperienza isolana, a settembre Mara Venier tornerà, dunque, su Canale 5 come giudice popolare a Tu Sì Que Vales al fianco di Maria De Filippi. Il successo della Venier a Mediaset continua, infatti  ha detto anche:

“Potrebbe nascere un nuovo progetto a Mediaset. Staremo a vedere”

Che arrivi anche una poltrona di opinionista al serale di Amici? Staremo a vedere… Quel che è certo è che Maria De Filippi l’ha sempre cercata per il ruolo di giudice, ma all’epoca c’era la Rai di mezzo…

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!