The Voice 2015 e la grande sorpresa di vedere Chiara Iezzi rimettersi in gioco

chiarA iezziSe scrivo suor Cristina a cosa pensate? Ebbene si. E’ proprio The Voice, uno dei talent più amato dagli italiani, l’unico che premia davvero il talento e la buona musica.

Quest’anno cambio di poltrona per la Carrà, impegnata in Forte Forte Forte, che cede il posto ai Facchinetti, padre e figli.

Ma veniamo alla gara. Si sono presentati in centinaia. E mentre tanti talenti si esibiscono sperando che uno dei coach si giri, ecco accadere qualcosa di unico.

Sale sul palco una concorrente. Ha 41 anni. Si chiama Chiara Iezzi. Ma non è una concorrente qualunque. E’ la Chiara del duo Paola e Chiara. Inizia a cantare benissimo, una voce limpida e cristallina, estremamente precisa. Ma sono solo due i coach che decidono di girarsi: il team Fach, ovvero i Facchinetti e J-Ax. E’ un momento davvero imbarazzante. Piero Pelù e soprattutto Noemi restano basiti. Le loro facce mostrano lo stupore unito allo sconcerto. Alla fine Paola sceglie J-Ax e lo spettacolo continua, ma è chiaro che niente sarà più lo stesso. E l’unica cosa certa è che da oggi non ci sarà più Paola e Chiara ma solo la Chiara di The Voice.