Uomini e Donne gossip, Anna Munafò e Mattia Morelli? Arrivano le conferme

Dopo la rottdownloadura con Emanuele Trimarchi Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne, aveva annunciato sul suo profilo Facebook di avere incontrato una persona, un ragazzo di nome Mattia.

Il giovane in questione è Mattia Morelli, già protagonista di Temptation Island ed ex corteggiatore di Valentina Dallari, di recente uscito dall’emotional show condotto da Maria De Filippi.

I due in verità erano già stati avvistati insieme in quel di Pisa.

Ecco i punti salienti del post di Anna: “ogni cosa ha il proprio tempo […] ed io ho voluto prendermi un po’ di questo tempo per conoscere una persona […] che si chiama Mattia […] non ho detto niente prima perché […] non avrei saputo cosa dire. Ad oggi posso dirvi che sto bene che sono felice e che tutto procede nei migliori dei modi”.

Dal canto suo anche Mattia – che ha voluto in qualche modo chiarire il suo chiacchierato allontanamento dalla trasmissione -, attraverso gli amministratori del suo account Facebook, ha comunicato: “A volte il destino è strano, ti mette sul tuo cammino una persona che in molti già conoscono […] se Anna è la persona che fa star bene Mattia noi non possiamo che essere felici per lui e lei […]. Ora vi chiediamo solo di essere felici per Mattia! Senza criticare le scelte altrui!