Fedez e Luca Argentero ospiti della quinta puntata di ‘E poi c’è Cattelan’

cattelanLo show ‘E poi c’è Cattelan‘, in onda in seconda serata ogni giovedi su Sky Uno, nella puntata di stasera vedrà come ospiti Fedez e Luca Argentero.

Si tratta di altri due noti nomi del mondo dello spettacolo che come ogni giovedì inaugureranno la quinta puntata del talk show di Cattalan, come hanno già fatto nelle precedenti puntate personaggi del calibro di Cesare Cremonini, Maccio Capatonda, Herbert Ballerina, i Subsonica, Claudio Marchisio, Benedetta Parodi, Marracash, Lodovica Comello e Francesco De Gregori.

Il rapper Fedez, giudice dell’ultima edizione di X Factor, in un primo momento dimostrerà al pubblico la sua grande influenza sulle piattaforme social; quindi, assieme al conduttore Alessandro Cattelan, si metterà in gioco in una divertente ‘performance’ per realizzare un’originale opera d’arte. In merito al programma di Cattalan ha dichiarato: “Molto bello. E’ fresco e divertente”.

Dal canto suo Luca Argentero , il secondo ospite della quinta puntata di ‘E poi c’è Cattelan’, si cimenterà in un simpatico duello medioevale senza precedenti.