Amici 2015, ecco tutte le anticipazioni del serale in onda dall’11 aprile

11009948_465826066904071_2637352837505709589_nAmici 14 – Emma ed Elisa sono le due coach delle due squadre del serale di quest’anno. Il loro arrivo ha sicuramente aiutato il programma, che è arrivato ad ottenere il 21% di share e quasi 4 milioni di telespettatori. Il serale non è alle porte, e tutta via Emma ed Elisa saranno in studio tutti i sabati fino ad aprile.

Il serale di amici partirà in differita (infatti le puntate saranno registrate ad eccezione della finale) a partire dall’11 aprile, sfidandosi contro il nuovo programma di Antonella Clerici su Rai 1. Le puntate previste sono 7 + la finale in diretta. Il numero delle puntate potrebbe diminuire a causa della crisi che sta colpendo Mediaset in questo periodo. Nonostante questa “crisi” si prevedono 8 puntate da urlo, con grandi ospiti.

Novità per la giuria, che prevede 4 giudici FISSI ed un quinto giudice a rotazione. Insieme ai confermati Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero, si aggiungerà il cantante Francesco Renga.

Per quanto riguarda gli ospiti, già grandi nomi sono confermati: Dagli EX AMICI Alessandra Amoroso, Deborah Iurato, Dear Jack, Annalisa e Moreno, ad Alex Britti, Gianna Nannini, Gigi D’Alessio, Marco Mengoni, Irene Grandi, Modà, Renato Zero, Nek, Nesli, Fedez, Miguel Bosé, Antonello Venditti e Giorgia… OVVIAMENTE anche Emma ed Elisa canteranno con i ragazzi.

Per auanto riguarda gli ospiti internazionali, si vocifera la presenza di Ed Sheeran, di Anastacia e di Hozier!