Anticipazioni Uomini e donne: Agostino decide di andare via, litigio tra Mariano e Valentina

Auomini-e-donne-valentina-dallari-amedeo-andreozzi-fabio-colloricchionticipazioni Uomini e donne– Nei giorni passati si è registrata una puntata di “Uomini e donne” dove il trono di Valentina ha avuto nuovi sviluppi, tra cui una nuova sintonia con Gianluca, eterno rivale dell’antagonista Mariano, e i due sono arrivati addirittura ad avvicinarsi così tanto da suggellare la fine dell’esterna con un bacio a stampo. Un clima molto più teso è quello che caratterizza l’incontro tra Mariano e la tronista nei camerini, durante l’ultima puntata, in quanto è la stessa Valentina che esprime i dubbi sulla veridicità del ragazzo poiché riceve solo sensazioni di falsità. La reazione del corteggiatore è abbastanza forte tanto da arrivare a versare qualche lacrima per la situazione creatasi con la tronista, anche se ha paura che vengano viste come un’altro elemento che prova la sua falsità. Agostino è sempre più convinto dello scarso interesse della tronista nei suoi confronti e siccome non accetta il fatto che lei preferisca portare fuori persone che lui valuta false, decide di abbandonare il programma.
Silvia e Fabio si incontrano nell’ambiente preferito dal tronista ovvero una sala da ballo che permette ai due di avvicinarsi, anche se la corteggiatrice non risparmia qualche critica a Nicole che a detta sua è molto falsa ma Fabio la tranquillizza dicendole che per ora lei è la corteggiatriche che lui preferisce. Ma nascono dei dubbi su queste affermazioni quando viene mandata in onda l’esterna proprio con Nicole dove quest’ultima scende le scale dello studio vuoto con una rosa rossa e il tronista le chiede il senso di tutto ciò, lei risponde attraverso una scritta che compare nel led ovvero “sono qui per te”, dichiarandosi finalmente per lui.
Infine Amedeo conferma la sua netta preferenza per Nadia che, anche se non è molto amata dalle rivali, riesce sempre a destare la curiosità del tronista: la loro esterna a mare infatti è tutta incentrata sulla volontà, da parte di Nadia, di spiegare i motivi che la portano ad avere un carattere un po’ acceso.