Home Notizie di Calcio e Calciatori

I pronostici di Serie A: big-match del 1° marzo

CONDIVIDI

NNPrimo Marzo ricco di calcio quello di questa domenica, con ben 9 partite di Serie A per la 25^ giornata di campionato. Lunedì ci sarà lo scontro al vertice tra Roma e Juventus, mentre l’anticipo di sabato vedrà il Milan ospite del Chievo. Domenica pomeriggio, però, proveremo a vincere una scommessa con i due incroci tra le italiane di coppa (Inter-Fiorentina e Torino-Napoli), oltre a Sassuolo-Lazio e Palermo-Empoli.

Sassuolo – Lazio (ore 15:00): I biancocelesti sono a caccia della terza vittoria di fila, mentre i neroverdi sono reduci da 2 sconfitte consecutive. La vittoria della Lazio sembra quindi logica, a quota 2.30.

Palermo – Empoli (ore 15:00): I siciliani hanno perso solo 1 volta in casa, mentre i toscani hanno vinto 1 sola trasferta. La vittoria dei padroni di casa sembra quindi ovvia, a quota 2.10.

Inter – Fiorentina (ore 18:00): Entrambe reduci dal passaggio agli ottavi di Europa League, Inter e Fiorentina dovrebbero dar vita ad una partita spumeggiante, con entrambe le squadre in “goal” (quota 1.80).

Torino – Napoli (ore 20:45): Se il Napoli ha segnato 5 gol al Trabzonspor, il Toro ha fatto lo stesso con il Bilbao nelle due gare dei sedicesimi! Ecco perché domenica sera ci aspettiamo una partita da over all’Olimpico (ipotesi a quota 1.80).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 150€: Sassuolo-Lazio 2, Palermo-Empoli 1, Inter-Fiorentina goal, Torino-Napoli over 2,5.