Uomini e Donne gossip: Salvo e Teresa andranno a vivere insieme

Teresa Cilia eimages Salvatore Di Carlo stanno pensando alla convivenza!

Nonostante i litigi furiosi e le critiche insorte sul web nei confronti di lei, i due sembrerebbero voler rafforzare il loro legame andando a vivere sotto lo stesso tetto.

In una intervista rilasciata ad una giornalista del periodico di gossip Vip, i due innamorati hanno dichiarato apertamente di voler andare a convivere “quanto prima”.

Nella conversazione con l’inviata del noto magazine, Salvo e Teresa hanno ripercorso i momenti salienti della loro storia, anche quelli più amari, culminati con l’esterna a Venezia dove i piccioncini si sono scambiati il primo lungo, dolcissimo bacio.

In effetti, una volta usciti dalla trasmissione, Salvo e Teresa non si sono mai realmente separati e proseguono a fare la spola tra Palermo e Ragusa, riconoscendo di essere entrambi fortunati poiché hanno instaurato un buon rapporto con le rispettive famiglie, che ad ogni nuovo incontro li ospitano di buon grado.

Chi dei due freme all’idea di andare a vivere insieme è Teresa ,che proprio non se la sente di aspettare un anno o due, d’altro canto si amano profondamente e dunque perché attendere?

Chissà cosa ne penserà una tra i maggiori delatori della coppia Tina Cipollari?