Home Televisione

Striscia la notizia, spoiler sulla finale di ‘Masterchef’: vincerà davvero Niccolò Prati?

CONDIVIDI

striscia la notizia masterchefStriscia la notizia– Il notiziario satirico ‘Striscia la notizia’, nato da un’idea di Antonio Ricci, è famoso per il suo stile abbastanza provocatorio che ieri sera non è stato smentito, mandando in onda un servizio riguardo il finale della quarta stagione di ‘Masterchef’, programma condotto dai tre famosissimi cuochi Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.

Infatti il programma ha spoilerato il vincitore che verrà eletto stasera quando verrà mandata in onda l’ultima puntata del programma: il vincitore sarà Niccolò Prati e riguardo la partecipazione di quest’ultimo al noto programma prodotto dalla Magnolia sarebbero state sollevate alcune polemiche circa presunte irregolarità, in quanto Niccolò avrebbe già lavorato nel celebre ristorante Sadler di Milano, contravvenendo così a delle regole di ‘Masterchef’.

Ovviamente non sono tardate ad arrivare le reazioni da parte della Magnolia stessa che in una nota ha specificato: “Presa visione del servizio che Striscia La Notizia ha lanciato nell’ambito della puntata di ieri sera (quella del 3 marzo, ndr) dichiara di respingere formalmente qualunque accusa relativa a presunte irregolarità. La notizia è falsa e priva di qualunque fondamento. Magnolia, ritenendosi danneggiata dal servizio in oggetto, valuterà la possibilità di adire le vie legali”.

Inoltre sono intervenuti anche due degli chef del programma, ovvero Bruno Barbieri e Carlo Cracco: il primo ha voluto puntualizzare che sia i fan del programma che tutti coloro che lavorano al programma sono “sconcertati” di fronte al comportamento irrispetoso di Striscia, Cracco invece ha consigliato al tg satirico di concentrarsi sul rispetto dei telespettatori che viene prima di tutto e di mettere da parte “invidie o ripicche”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore