Catania, allarme meteo per domenica 8 marzo. Temporali per la festa della donna?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:12

Dopo qualche giorno di tregua torna il maltempo su Catania: il capoluogo eteno potrebbe essere investito da temporali durante la giornata di domani (8 marzo, giorno della festa della donna). Ad annunciarlo, l’ufficio stampa del Comune, che ha diramato il seguente comunicato stampa:

“La protezione Civile regionale ha comunicato che per domani, domenica 8 marzo 2015, sono previste su Catania precipitazioni a prevalente carattere temporalesco. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, venti occidentali o nord-occidentali di burrasca o burrasca forte e mareggiate lungo le coste esposte. Nella classificazione di allerta la situazione è contraddistinta con il colore arancione di preallarme prevedendo una “criticità moderata”. L’Amministrazione comunale invita dunque la popolazione alla prudenza”.

Dopo una settimana di sereno (che ha seguito un mese di maltempo pressoché costante) i catanesi dovranno tornare a usare gli ombrelli (d’altra parte, è pur sempre Marzo pazzerello).

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!