Home Notizie di Calcio e Calciatori

Infortunio Shock per Federico Mattiello in uno scontro con Radja Nainggolan – VIDEO

CONDIVIDI

Federico Mattiello a terra con la gamba spezzataSi tratta di uno degli infortuni più brutti che si siano visti sui campi di calcio della Serie A negli ultimi parecchi anni: il centrocampista classe ’95 scuola Juventus Federico Mattiello (fatto esordire in Serie A da Allegri prima del prestito al Chievo Verona, dove era alla seconda apparizione da titolare) è stato coinvolto in un duro scontro con il centrocampista della Roma Radja Nainggolan ed ha avuto la peggio.

Le immagini sono davvero forti: vediamo la gamba del giovane centrocampista letteralmente spezzata in due e gli altri giocatori (tanto del Chievo quanto della Roma) rendersi immediatamente conto della gravità dell’accaduto, invocando in un evidente stato d’agitazione l’immediato intervento dei sanitari.

Di seguito, vi proponiamo il video dello scontro, assolutamente sconsigliato ai più sensibili.

Auguriamo al giovane centrocampista cresciuto nel vivaio della Juve un pronto recupero: che tenga duro, a nemmeno 20 anni i tempi per un recupero ci sono tutti. Anche nel caso del più grave degli infortuni (come in questo caso, laddove le diagnosi si rincorrono una dopo l’altra.