Madonna a ‘Che tempo che fa’ stupisce e incanta i telespettatori

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:43

indexMadonna a ‘Che tempo che fa’Ieri sera grazie a ‘Che tempo che fa’ la cantante Madonna è ritornata in Italia, dopo che non la si vedeva da molto tempo in uno show italiano. E non sarà l’ultima volta visto che il 21 Novembre farà un concerto a Torino, dove già nel 1987 fece parlare di sé con il suo memorabile “Ciao Italia.

Come sempre la cantante ha stregato tutti con l’attitudine da anticonformista che la porta a bere del vino con il conduttore del programma, Fabio Fazio, brindando «a tutti noi, perché sia possibile trovare dentro noi stessi il nostro cuore ribelle», e a intitolare il suo album ‘Rebel Heart‘ (uscito oggi) proprio come il suo cuore.

Madonna, nel suo album, riesce a far trasparire il suo animo romantico – visto che continua a credere nell’amore – e il suo voler esprimere sempre la propria opinione anche se controcorrente o attraverso frasi di forte impatto, come quelle di ieri sera.

Ieri sera infatti la cantante stava esponendo un suo pensiero sulla straordinaria Frida Kahlo quando a un certo punto Fazio ha deciso di interromperla per dirle una sua riflessione, ma Madonna gli ha prontamente dettoSilenzio, sto parlando io”; inoltre Lady Ciccone non ha provato minimanete a nascondere la propria disapprovazione verso il mazzo di mimose regalatele da Fazio per la festa delle donne visto che tra le richieste che aveva fatto alla produzione aveva espressamente vietato i fiori gialli

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!