Stefano De Martino separato da Belen: festa del papà da solo con Santiago

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:23

Da alcuni giimagesorni nel mondo dello show-biz non si parla d’altro se non della presunta rottura tra Belen Rodriguez ed il marito Stefano De Martino.

Stefano avrebbe lasciato il tetto coniugale già da un paio di settimane e si sarebbe trasferito all’Hotel Bulgari di Milano, lasciando Belen sola nella loro casa in Zona Moscova.

Non si conoscono le cause della separazione, anche se alcuni hanno avanzato l’ipotesi che a causare le prime incomprensioni siano stati alcuni attriti familiari.

Ma, andando a ritroso nel tempo ritroviamo, in un’intervista rilasciata a Corriere TV, una confessione di Belen che giustificherebbe meglio il motivo della separazione: “con Stefano ha fatto una piccola follia. […] Ho fatto un figlio dopo soli tre mesi, in tre mesi non conosci davvero una persona. Abbiamo fatto un po’ una lotteria ed è andata bene”.

La showgirl e l’ex ballerino di Amici infatti, dopo essersi conosciuti, hanno subito annunciato di aspettare un bimbo e, pochi mesi dopo, sono diventati marito e moglie.

Oggi, in occasione della Festa del papà, entrambi hanno postato la foto di un disegnino di Santiago dedicato al suo papà, forse a dimostrazione del fatto che per la coppia l’amore per Santiago ha la priorità su tutto e che intendono affrontare la crisi concentrandosi sul loro piccino.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!