Lontana da Stefano, Belen prima bacia il suo stylist, poi va a cena con l’ex Borriello

Se è vero che la1426278871-belon love-story tra Belen e Stefano De Martino è finita bisogna ammettere che la Rodriguez non ha perso tempo se ieri, sul settimanale Eva Tremila, è apparsa in una foto in cui bacia un uomo.

Poi però si è scoperto che lo sconosciuto con cui scambiava tenerezze non era altri che il suo stylist, ovvero uno dei suoi migliori amici.

Sulla presunta rottura la coppia tace, ma i due sono stati raggiunti dall’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli: Stefano da solo in giro per Milano, Belen da tutt’altra parte della città.

Inoltre da ieri pomeriggio gira voce che Belen sia stata avvistata in compagnia dell’ex, il calciatore del Genoa Marco Borriello, attualmente single.

Lo scorso 15 Marzo, dopo il match tra il Genoa ed il Chievo, Borriello si trovava a Milano ed è stato visto a cena al Nobu in compagnia di Belen e altri commensali. Si tratta di semplice amicizia o di un ritorno di fiamma?

In realtà voci su un presunto tradimento girano da settimane e il gossip impazza.

Ma c’è qualcuno che giura che la foto della showgirl argentina con l’ex ha fatto sì che Stefano lasciasse l’hotel presso cui alloggiava da settimane. Forse per rientrare a casa dalla sua Belen?