Home Spettacolo Musica

‘Alla fine del mondo’ è il singolo di Eros Ramazzotti che anticipa ‘Perfetto’

CONDIVIDI

ramazzottiIl nuovo singolo di Eros Ramazzotti ‘Alla fine del mondo’ pubblicato lo scorso venerdì in ben sessanta paesi, è un brano dalle sonorità folk e modern-country ed anticipa il prossimo disco di Eros, in uscita il 12 maggio, intitolato ‘Perfetto’.

Claudio Guidetti, che ha prodotto la musica del singolo di Eros e del suo prossimo album di inediti, ha dichiarato: “Lavoro con Eros dal 1995 e in questo disco lo sento cantare come non l’ho mai sentito prima. Mi colpisce e mi commuove. Non ha mai cantato così, è molto intenso ed è davvero in grande forma”.

Il singolo ‘Alla fine del mondo‘, è inoltre accompagnato da un videoclip girato tra il deserto dell’Almeria nel sud della Spagna e la periferia di Milano, in cui un bimbo immagina di essere un eroe del Far West.

Ad annunciare l’uscita del nuovo disco ‘Perfetto‘, è stato lo stesso Ramazzotti che su Facebook ha dichiarato: “Quando si finisce un lavoro, un progetto o qualsiasi altra cosa, la si guarda, le si dà l’ultimo ritocco… e poi si dice: “PERFETTO”.”Ecco, il mio disco l’ho voluto chiamare cosi, un’espressione usata in tutto il mondo e riconoscibilissima! Ci sono 14 nuove canzoni ed usciranno tra due mesi esatti: Il 12 maggio! “Perfetto”. Eros #‎pERfetto”.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram