The Voice: Chiara Iezzi perde alle battle ma la salvano i Facchinetti

the-voice-1-aprile-2015-battle-steal-chiara-arianna

Finalmente è tempo di battle per The Voice of Italy.

Ci aspettavamo belle sfide e il divertimento non è tardato ad arrivare. Tanti i talenti che si sono sfidati a colpi di musica stasera. Ogni team ha avuto a disposizione i consigli di supercoach. Il team Facchinetti ha scelto Malika Ayane. Piero Pelù ha optato per Edoardo Bennato. Noemi si è messa in gioco con Arisa e J/Ax ha scelto Enrico Ruggeri.

Ad aprire i giochi è stato il team Ax con la sfida tra Edo e Lele. Ad avere la meglio è stato Lele.

La gara è proseguita con Keenietta vs Claudia, del team Noemi. Ha vinto Keenetta. Per il team Facchinetti si sono sfidati Alex vs Gianni, ha vinto Alex. Pelù ha messo in gara, ed è stata la performance più bella, Davide vs Alessandra. Ha vinto Alessandra ma Davide è stato salvato dallo steal di J/Ax.

Poi arriva la grande attesa: Chiara Iezzi vs Arianna Alvisi. Nella Battle non spiccano se non in negativo. Sembrava lo scontro tra Davide e Golia. Per Pelù è mancato il graffio mentre per Roby c’era poca complicità e “un po’ di sangue”. Vince Arianna. Prevedibilissimo poi lo Steal, in questo caso è stato dei Facchinetti, o meglio di Francesco. Roby non se lo aspettava e si infuria con il figlio. “Lo spirito della doppia poltrona sta nel condividere. Mi appello” commenta Roby preannunciando vendetta nei confronti del figlio. Siamo tutti con lui, scelta e “sceneggiata” evitabile.

La gara continua con le vittorie di Roberto nella sfida con Benny (team Noemi), Alessia nella sfida con Clelia (team Ax); Marco nella sfida con Valerio (team Pelù) e Dany nella sfida con Nicole (team Noemi).

Prosegue la sfida tra Dj Summers e Cli (team Facchinetti). Vince Dj Summers e Cli viene salvata dallo steal di Pelù, di nuovo sul going. La gara prosegue con Natalia che vince su Ludovica (team Ax); nella sfida tra Luca su Marianè, ha la meglio Luca e Marianè viene salvata dallo steal di Noemi.

Ultime battle. Vince Chiara su Sofia (team Facchinetti); Luca su Maurizio (team Ax) e Gregorio su Massimiliano (team Noemi).