Uomini e donne: Andrea e Mariano, corrono da Valentina. Gemma e Giorgio al capolinea?

Continuimagesa a calare lo share per il trono classico, salgono invece gli ascolti per il trono over, che tiene incollati al televisore tre milioni di telespettatori.

Fabio, Valentina e Amedeo non appassionano il pubblico pomeridiano di Maria De Filippi.

Intanto Mariano Catanzaro, dopo essere stato eliminato da Valentina Dallari, pare che ieri sia partito alla volta di Bologna per cercare la ragazza e convincerla a riprenderlo in trasmissione.

Emulo di Mariano è Andrea Melchiorre, eliminato anche lui dalla 21enne bolognese nel corso della registrazione dell’ultima puntata.

Andrea, come il rivale/amico partenopeo, si è recato a Bologna. Scrive su Instagram: “Sto girando come un matto […] non accetto di perdere una donna per una mia leggerezza […]. Se qualcuno sa dirmi dove lavora […] mi scriva. La mia è una preghiera!”

In programma per oggi 3 Aprile 2015,  la prima parte del trono over, che vede protagonisti ancora una volta la coppia Giorgio e Gemma, osteggiata dagli opinionisti della trasmissione.

Giorgio non perde occasione per conoscere altre donne. Questa volta ha voluto approfondire la conoscenza con Tina, che si è presentata per lui la scorsa puntata.

I due sono stati a pranzo insieme ed hanno mostrato reciproco interesse, esprimendo la loro volontà si approfondire ulteriormente la loro conoscenza.

Queste ad oggi le anticipazioni e le news del dating-show più famoso d’Italia.