I pronostici di Serie A e le sorprese prima di Pasqua

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:17

NNSolo due posticipi in questo sabato di Serie A, valido per la 29^ giornata di campionato italiano, ma entrambi a rischio “sorpresa”: la capolista Juventus ospita infatti l’ottimo Empoli a Torino dopo la sosta per le Nazionali, mentre la Fiorentina (6^ in classifica) riceve la visita della sorprendente Sampdoria (4^). La sfida dello Juventus Stadium è in programma in piena serata (ore 21:00), mentre il big-match del Franchi si giocherà alle 18:30.

Fiorentina – Sampdoria (ore 18:30): La squadra con più punti (quella blucerchiata) è quotata a più del doppio dei padroni di casa, vincenti 1 sola volta nelle ultime 3 di campionato. La quinta vittoria consecutiva della Samp, quindi, non è così impossibile, a quota 5.00!

Juventus – Empoli (ore 21:00): La Juve ha praticamente vinto lo scudetto mentre l’Empoli non è ancora salvo. Inoltre la Juve è attesa dalla semifinale di Coppa Italia, dai quarti di Champions ed oggi sarà priva di tutto il centrocampo. I toscani sono sempre difficili da battere e potrebbero strappare l’ennesimo pareggio, a quota 5.00!

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra folle schedina pre-pasquale. Con 4€ si possono vincere 100€: Fiorentina-Sampdoria 2, Juventus-Empoli X.