Pasqua 2015, le 10 mete preferite dagli europei (ma non solo)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:18

VIAGGI PASQUALISecondo recenti dati statistici anche le vacanze di Pasqua sono divenute ‘last minute’, sia per via dell’incertezza del meteo sia per la mancanza di tempo.

Negli ultimi tempi, infatti, sono sempre di più le persone che scelgono la formula last minute per le loro vacanze pasquali. Pare che rispetto allo scorso anno la formula ‘partenze pasquali last minute‘ abbia registrato un incremento del 240%.

Sono tanti coloro che hanno scelto di trascorrere il ponte pasquale 2015 in una città Europea, optando per uno dei tanti viaggi low cost a disposizione.

Tra le 10 mete preferite di Pasqua 2015 possiamo elencare:

– New York

– Roma

– Las Vegas

– Miami

– Los Angeles

– New Orleans

– Milano

– Amsterdam

– Valencia

Secondo i dati raccolti da Expedia.it,  in cima alla classifica delle città più prenotate vi è comunque l’Italia e a questo proposito Fabrizio Giulio, Managing Director di Expedia.it ha dichiarato: “Le vacanze di Pasqua sono un’ottima occasione per delle brevi pause, per rilassarsi e ricaricarsi, anche perché le ferie di Natale sembrano già molto lontane” . “Gli italiani approfitteranno della Pasqua e dei weekend primaverili per riscoprire il nostro bellissimo Paese, tra tradizioni e paesaggi ancora tutti da scoprire.