The Voice: ultima battle

images

E anche le Battle giungono al termine. In questo giro i cantanti sono stati più bravi, le scelte dei coach a volte discutibili e non è mancato lo spettacolo. Ma veniamo alla serata. Il team Fach ha aperto le sfide mettendo sul ring Valentina vs Sarah Jane, vince Sarah Jane. Per il team Ax, nello scontro tra Ilenia vs Lavinia, ha la meglio Ilenia. Silvia vs Gianluca è stata la sfida scelta da Pelù. Vince Silvia. Continua il team Facchinetti con la scelta di mettere in gara Fabio vs Sara. Vince Fabio e scatta il primo steal. Sara viene scelta da J Ax.

Non c’è storia nella sfida tra i due Andrea del team Noemi. Vince Andrea Orchi. Prosegue la gara. Il team Ax mette sul ring Virginia vs Carola. Vince quest’ultima. Arriva il momento tanto atteso, quello di super Ira del team pelù. La sfida contro Marco è durissima. Il pezzo è tostissimo ma Ira vince.

Il team Ax manda in gara Tekla vs Fatima. Vince Tekla ma Fatima viene scelta da Noemi per lo steal. Tocca a Noemi che mette in gara prima Chiara vs Amelia (vince Amelia) e poi Alexandre vs Thomas (vince Thomas) mentre Alexandre viene scelto dai Facchinetti per lo steal.

Per Pelù lo scontro è tra Roberta vs Simone. Vince la voce bassa di Roberta. Il team Facchinetti mette in gara Fabio vs Clark P. Vince lo stile R&B di Clark P. ma Fabio rimane in gara con lo steal di Pelù.

Nella sfida Denise vs Martina (team Pelù) vince Martina. Giuseppe vs Maurizio è la sfida decisa da Ax. Ha la meglio Maurizio. Noemi manda in sfida Giuseppe vs Viola, viola quest’ultima. Piero Pelù nell’ultima battle fa scontrare Tommaso con Francesco. Vince Tommaso. L’ultima sfida della serata vede lo scontro tra Luce vs Giulia. Una delle performance peggiori. Vince Giulia.