The Voice: ai Knockout Chiara Iezzi è fuori

5811-thumbE’ iniziata la prima puntata dei Knockout e sono iniziati i giochi. Tante le sfide e tanti i talenti che hanno staccato un biglietto per le live. E nella prima puntata dei knowout Chiara Iezzi è stata eliminata. Proprio così. La sorella di Paola ha perso la sfida contro la dolce voce di Sarah Jane. Ma veniamo alle sfide.

Inizia Noemi che manda in sfida la pantera nera Keenyatta vs Amelia. Sulle note di Whitney Huston vince Keenyatta con una performance da urlo. Segue il team Pelù. Lo scontro è tra Alessandra, ribattezza dal coach fata Morgana e Luca. Vince Fata Morgana. Il team Ax contrappone Sara Vita a Nathalia. Sulle note di “Alba Chiara” vince la particolarissima voce di Sara Vita. Il team Fach manda in sfida Alessia vs Alex. Vince Alessia e tra i fischi del pubblico è pioggia di critiche.

La gara continua con il team Noemi. Roberto vs Marianè. Ad avere la meglio è la grinta di Marianè. Per il team Ax la sfida è tra Maurizio e Luca. Vince Maurizio. Il team Pelù contrappone Silvia a Ira. La gara è bellissima. Vince Ira che porta sul palco una voce unica e inconfondibile. Per il team Fach si sfidano Chiara Iezzi vs Sarah Jane. Chiara è eliminata.

Nello scontro Gregorio vs Thomas (team Noemi) vince Thomas malgrado la sua interpretazione sia stata eccessiva. L’ultima sfida è tra Martina e Marco (team Pelù). Le due esibizioni vengono criticate dagli altri coach e ad uscirne vincitore è Marco.