Squadra Mobile: cast e anticipazioni puntata d’esordio, stasera 20 Aprile 2015

Stasera in prdownload (1)ima serata su Canale 5 debutta la serie Squadra Mobile, fiction spin off di Distretto di Polizia, che vede la partecipazione di Giorgio Tirabassi – nel ruolo dell’ispettore Roberto Ardenzi -, Daniele Liotti, nei panni dell’amico e collega Claudio Sabatini; Valeria Bilello, nel ruolo dell’ispettore Isabella D’Amato, Antonio Catania che interpreta Sandro Vitale, Pippo Crotti nel ruolo di Giacomo Polena.

Protagonista della serie è l’ispettore Roberto Ardenzi, rientrato a Roma dalla Sicilia, dopo aver prestato servizio per un lungo periodo alla Dia.

Giacchè considerata il sequel della fortunata fiction Distretto di Polizia, la serie ha destato la curiosità dei telespettatori della rete Mediaset, pertanto forniamo alcune anticipazioni circa la prima attesissima puntata.

Il primo episodio titola “Festa di Compleanno”: in una domenica di festa, mentre tutti i membri della squadra si dedicano ai festeggiamenti per il compleanno di Ardenzi, una giovane donna, con in braccio il figlioletto, tenta il suicidio gettandosi nel Tevere.

Gli uomini di Ardenzi riusciranno tuttavia ad intervenire tempestivamente scongiurando la tragedia.

Il secondo episodio “Un Amico nei Guai” vede l’ispettore Ardenzi coinvolto in una vicenda personale che riguarda un vecchio amico ristoratore di Roma. Questi si rivolge a lui perché lo aiuti con suo figlio. Nel frattempo una minorenne si reca in questura accusando l’amico di Ardenzi di molestie sessuali.

Il resto è tutto da vedere!

Pertanto stasera, dopo il consueto appuntamento con “Striscia”, tutti incollati allo schermo per seguire l’esordio di una serie che promette emozioni forti e colpi di scena inaspettati.