Fotografo filma Ufo nei cieli di Roma: Il VIDEO

Da qualcheufo-a-roma ora si è diffusa la notizia secondo cui lo scorso 12 Aprile 2015, intorno alle 11:50 un fotografo di Roma – mentre era intento a filmare la scia di un aereo sul terrazzo di casa -, avrebbe avvistato nei cieli della città capitolina un presunto OVNI (Oggetto Volante Non Identificato, più comunemente definito UFO).

Durante le riprese dell’aeroplano, il testimone ha riferito di aver scorto nel campo visivo sulla sua sinistra, un velivolo dall’aspetto metallico, di colore scuro, tondeggiante, che pareva roteare in aria e che – così è sembrato all’astante -, era dotato di luci che si accendevano e spegnevano alternandosi.

L’evento naturalmente ha destato la curiosità del fotografo, che ha prontamente immortalato l’oggetto col suo teleobiettivo.

Successivamente ha allertato gli esperti del del C.UFO.M (Centro Ufologico Mediterraneo), diretto dal dott. Angelo Carannante, che per ora non azzarda ipotesi, ma si appresta a dare il via alle indagini di rito.

Il caso dell’oggetto misterioso apparso nei cieli della capitale sarà presto al vaglio degli scienziati del centro di ricerche sugli UFO.

Per gli appassionati e i curiosi che vogliono seguire l’evoluzione dell’evento, sul sito www.centroufologicomediterraneo.it saranno disponibili aggiornamenti, immagini e ulteriori approfondimenti.