Online il nuovo trailer di ‘Star Wars: Il risveglio della Forza’: aumenta l’hype per il nuovo capitolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:48

star warsIn occasione dello ‘Star Wars Celebration Panel‘ che si è svolto qualche giorno fa ad Anaheim in California, il regista J.J. Abrams ha presentato il nuovo capitolo della saga di Guerre Stellari.

Il film ‘Star Wars: Episodio VII – Il Risveglio della Forza’, uscirà ufficialmente nelle sale cinematografiche il prossimo 16 dicembre 2015.

Il nuovo trailer di ‘Star Wars: Il risveglio della Forza’ online da pochi giorni, ha subito suscitato l’entusiasmo dei fan, totalizzando in breve quasi cento milioni di visualizzazioni. Nel nuovo episodio il regista Abrams riprende alcuni elementi della saga classica, evidenti sopratutto nell’atmosfera del film, nella scelta dello scenario desertico simile al pianeta Tatooine e nella maschera di Dart Fener.

Tra gli elementi innovativi vi è la spada laser con l’elsa cruciforme brandita dal misterioso Kylo Re, il nuovo pianeta denominato Jakku, e personaggi nuovi come il robot BB-8, Daisy Ridley, John Boyega e Oscar Isaac.

J.J. Abrams ha dichiarato in merito al nuovo film: “Raccogliere l’eredità di George Lucas era una cosa che mi spaventava moltissimo, lo stesso di successi come la serie tv Lost o la versione cinematografica di Star Trek. Per questo rifiutai la proposta iniziale della produttrice Kathleen Kennedy. Non volevo diventare ‘quello dei sequel’. L’idea di dar vita a una nuova trilogia mi ha fatto cambiare opinione: è stato in quel preciso momento che ho deciso di accettare la sfida” .

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!