The Voice: ultimo appuntamento con i knockout

Tv: Rai; The voice of Italy

Come ogni mercoledì ritorna l’appuntamento con The Voice, stasera ultima fase dei knockout. I quattro team sono pronti per scegliere gli ultimi talenti che accederanno ai live.

Sul palco i talenti ancora in gara si scontreranno cantando i propri “cavalli di battaglia”e al termine della sfida sarà il coach ad eliminare una delle due voci, l’altra passerà direttamente ai live.

Inizia il team Facchinetti che manda in sfida Chiara vs Clark P. Ad avere la meglio è Chiara. Si prosegue con la sfida del team Ax tra la giovanissima Carola vs Ilenia. Le performance sono bellissime ma quella di Carola è strabiliante tanto da far commuovere Ax. E’ lei a passare il turno. Il team Pelù manda allo scontro Tommaso vs il chitarrista Fabio. Passa il turno Tommaso malgrado la sua performance non sia stata una delle migliori. Noemi contrappone il nerd Andrea a Fatima. Vince il nerd.

I knockout continuano con il team Ax. la sfida è tra Tekla e Davide, passa Tekla. E’ il turno dei Facchinetti. Sul palco Fabio vs Luce, la notte vs il giorno. I Facchinetti non sono d’accordo nella scelta. Robby vorrebbe Fabio, Francesco Luce. Ha la meglio Fabio e il pubblico fischia. Si prosegue con Roberta vs Cli (team Pelù). Non c’è storia. Vince Roberta con un’interpretazione da brivido. Segue il team Noemi. In sfida Viola vs Dany. La forza di quest’ultimo ha la meglio. Per il team Facchinetti la sfida è tra Alexandre e Aj Summers. Una bella gara in cui vince Aj Summers. L’ultima sfida è la peggiore. Per il team Ax scendono in campo Arianna vs Lele. Arianna ha tante incertezza, Lele sbaglia l’intonazione ma passa.

Adesso i team sono al completo. Ci vediamo mercoledì con le live.