Etna Experience: in arrivo il cortometraggio con simulatore 7D

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:20

etna expA breve, all’interno della Stazione di Partenza della Funivia dell’Etna, verrà introdotta una moderna sala con un simulatore in 7D. I visitatori del vulcano attivo più grande d’Europa potranno assistere alla proiezione di ‘Etna Experience‘, nello scenario unico e coinvolgente del paesaggio “lunare” dell’Etna.

Quindi all’interno delle cabine della Funivia dell’Etna, i turisti durante il loro viaggio alla scoperta del vulcano attivo più alto d’Europa, potranno ammirare il cortometraggio Etna Experience della durata di circa 5 minuti, in cui potranno ammirare i Crateri Silvestri, il belvedere della Montagnola, la Torre del Filosofo, per poi trovarsi immersi nelle spettacolari eruzioni laviche del vulcano.

La nuova sala comprenderà 42 posti a sedere e rappresenta un interessante attrattiva per i turisti in visita sul versante Sud del Vulcano. Oltre la cinesfera con un simulatore in 7D, è prevista la creazione di un Museo dell’Etna, dove attraverso i reperti esposti si narrerà la storia e la natura del vulcano siciliano.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!