Uomini e Donne: Amedeo sceglie Alessia Messina e lei gli dice “si”!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:31

Ancora una volta è l’amore a trionfare nello studio di Maria De Filippi!

Secondo le anticipazioni ufficiali del sito della trasmissione ieri sera mercoledì 13 Maggio 2015, nella registrazione della prossima puntata di Uomini e Donne trono classico, Amedeo Andreozzi avrebbe scelto Alessia Messina che l’ultima volta, dopo essere stata eliminata dal tronista partenopeo, era uscita dallo studio di Canale 5 in lacrime.

In realtà nessuno si aspettava di rivedere Alessia, che tra l’altro non sapeva si fosse alla puntata della scelta.

Dopo quest’episodio Amedeo aveva chiesto a Maria di rivedere il filmato dell’uscita di Alessia, la cui reazione probabilmente l’ha convinto della sincerità dei sentimenti di lei.

E dunque, salutate le ultime tre corteggiatrici, Livia, Veronica e Alessandra Costa (considerata l’altra scelta papapile), Amedeo ha finalmente fatto convocare la sua bella e una volta l’uno vicino all’altra, tra la sorpresa e l’emozione di pubblico e opinionisti, i due si sono sciolti in un caldo abbraccio mentre petali di rosa rossa dall’alto scendevano su di loro.

Subito dopo la scelta la corteggiatrice ha confessato: “l’ho odiato tanto per come mi ha trattata, ma ora lo amo ancora più di prima”.

Ricordiamo che Amedeo aveva più volte ribadito di volere accanto a sé una donna senza “grilli per la testa”, con cui condividere la sua esistenza.

Terminato il momento magico entrambi hanno ringraziato e si sono accomodati accanto ai tronisti rimasti.

Non si sa bene quando la puntata andrà in onda, ma siamo certi che i fan della coppia sono più che ansiosi di vedere insieme i loro beniamini.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!