The Voice of Italy: ultimo live

TVOI_CONF_STAMPA_LIVE

Con l’ultimo live sono otto i ragazzi che andranno in semifinale.

The Voice entra nel vivo, ultimo live in attesa della semifinale. Dopo gli omaggi dei team: Ax omaggia i No Dout, Facchinetti i Pooh, Noemi i Beatles e Pelù i Clash, inizia la gara. Solo due dei tre talenti per ogni team passerà alla finale.

Inizia il team Ax. Sara Vita canta “Gianna” di Rino Gaetano, Maurizio “Umbrella” di Rihanna e Carola “Beautiful” di Cristina Aguilera. La più votata dal pubblico è sara Vita. Ax sceglie Carola che passa alla semifinale, Maurizio viene eliminato.

Team Noemi. Andrea canta “The brothers doughter” di Damien Rice;  Keniatta “Love on top” di Beyonce e Thomas “Il regalo più grande” di Tiziano Ferro. Passa con il televoto thomas, Noemi sceglie keniatta ed elimina il bravo Andrea.

Team Facchinetti. Chiara recita “Ti regalerò una rosa” di Simone Chischicchi; Sarah Jane si cimenta con “Roar” di Kate Perry e Fabio canta “Incomplete” dei Backstreet Boys. Passa con il televoto Fabio, i Facchinetti scelgono Sara Jane ed eliminano Chiara.

Team Pelù. Ira canta “Vita spericolata” di Vasco Rossi; Roberta “Angie” dei Rolling Stone e Marco “Polvere”di Enrico Ruggeri. Passa con il televoto Roberta; Pelù sceglie Ira ed elimina Marco.

Martedì 19 maggio rivedremo i fantastici otto in semifinale.