Uomini e donne: scovate foto di Gemma senza trucco e sul web si maligna

Gemgemma-galgani-senza-truccoma Galgani, la 63enne torinese protagonista a Uomini e Donne (trono over) della tanto ambigua, quanto discussa love story con Giorgio Alfieri, è finita nel mirino degli amanti del gossip per alcune fotografie inedite che circolano in rete, in cui appare completamente acqua e sapone.

Abituati a vederla sempre in ordine, truccata e ben vestita, fan e proseliti del dating-show di Maria De Filippi stentano a riconoscerla.

Gemma è tra le signore del trono over forse la più gettonata, per i suoi modi fini ed eleganti, per la sua compostezza e per il suo appeal fresco e sensuale.

Di lei colpiscono anche l’estrema dolcezza, il romanticismo e una certa innocenza nel palesare i suoi sentimenti alla persona amata.

Lo stesso Giorgio, ospite insieme a Gem di Barbara D’Urso a Domenica Live, oltre ad aver confessato alla padrona di casa di avere con lei un’intensa vita sessuale, ha dichiaratamente ammesso: “Lei è sexy, basta vedere come è seduta. Tra noi c’è molta passionalità. C’è un’esplosione chimica ogni volta che ci si vede”.

Ciononostante la storia tra i due non accenna a decollare e il bel toscano continua a vedere altre donne.

Intanto sul web si maligna sul reale aspetto della dama piemontese, colta in fallo da qualche malizioso che forse vuole screditare il personaggio più apprezzato della trasmissione.